Ecco il nuovo marchio di A2A

Più informazioni su

Presentato lunedì. La scritta è in minuscolo, azzurra in campo bianco.


marchioa2a.jpg(red.) Una scritta azzurra in campo bianco in caratteri minuscoli che recita: "a2a energie in comune", collocata sotto un'immagine grafica che simboleggia un'espansione di energia. E' questo il nuovo marchio della multiutility lombarda nata dalla fusione tra Asm e Aem.
Il logo di A2A è stato presentato ufficialmente lunedì mattina durante un incontro nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, sede del comune di Brescia, da Renzo Capra, presidente di Asm e Giuliano Zuccoli, presidente di Aem, alla presenza dei sindaci Paolo Corsini, Roberto Bruni (Bergamo) e Letizia Moratti di Milano(quest'ultima collegata in videoconferenza), del sottosegretario alla presidenza del consiglio Enrico Letta, dell'assessore regionale Vincenzo Buscemi e del presidente dell'Autorità per l'energia, Alessandro Ortis.
"La fusione è giunta a compimento dopo una trattativa durata un anno e mezzo", ha commentato Capra durante la presentazione, "il nostro compito sarà quello di assicurare alle città di Brescia, Bergamo e Milano, i nostri azionisti di riferimento, una crescita e un ampliamento dei servizi, con un miglioramento della qualità della vita dei cittadini".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.