Arrestato: la mattina autista, la notte rapinatore

Grazie all'attività criminale notturna riempiva le sue casse per permettersi una vita nel lusso, che il solo stipendio da autista non gli poteva garantire.

(red.)Tra gli arresti avvenuti oggi, 27 ottobre 2016, le Forze dell’Ordine hanno scoperto la duplice vita portata avanti da uno dei cinque criminali. Arrestato per aver commesso rapine aggravate, tra cui quella al Civile del dicembre 2014, l’uomo bresciano di circa 40 anni, di giorno lavorava onestamente, facendo l’autista per un’azienda. Di notte, però, vestiva i panni del rapinatore, così da permettersi il suo alto tenore di vita. Viveva, infatti, in una bella villa con piscina in provincia di Brescia. L’uomo conosceva bene la criminalità bresciana, tanto che parrebbe essere stato lui a procurarsi le pistole usate per minacciare le guardi giurate dell’ospedale Civile. Inoltre, all’interno della sua abitazione è stata ritrovata la cassaforte di un negozio derubato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.