Fermato uno scippatore minorenne

Dopo aver derubato una donna in zona stazione, il minorenne è stato bloccato da alcuni passanti e consegnato alle Forze dell'Ordine.

(red.) Aveva individuato la sua vittima tra via XX Settembre e via Foppa. Lo scippatore è poi passato all’azione nei pressi della stazione ferroviaria, strappando una catenina alla sfortunata signora. Allarmati dalle grida di quest’ultima, alcuni passanti, capendo la situazione, hanno deciso di inseguire il ragazzo, riuscendo a bloccarlo e a consegnarlo alla Polizia di Stato, presente a Brescia per garantire la sicurezza durante la visita del Presidente Mattarella. Il ragazzo, identificato come minorenne, è stato portato in Questura dagli agenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.