Spaccio, operazioni al Carmine e in Stazione

Dall'inizio di ottobre la Polizia Locale ha messo a segno tre operazioni contro lo spaccio di stupefacenti in due zone diverse della città.

(red.) Prosegue l’azione di controllo e presidio del territorio da parte della Polizia Locale di Brescia per contrastare lo spaccio di stupefacenti. Nei primi 15 giorni di ottobre sono state portate a termine tre operazioni, due delle quali nel quartiere Carmine/S. Faustino e, con modalità simili, un’altra nella zona della stazione ferroviaria.
Gli agenti, in abiti civili e veicoli di copertura, hanno arrestato tre marocchini e due tunisini, sorpresi a vendere alcune dosi di eroina e di cocaina. Gli spacciatori, senza fissa dimora e di età compresa fra i 23 e i 42 anni, erano già stati condannati per reati legati al traffico di stupefacenti. I cinque sono stati bloccati mentre si spostavano a piedi o con biciclette. In loro possesso, gli uomini della Locale hanno trovato 30 grammi di droga, banconote per una somma di 500 euro e sette telefoni cellulari contenenti i  numeri dei clienti. Sentiti i magistrati di turno, sono stati accompagnati al carcere di Canton Mombello, in attesa di giudizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.