Palazzolo, in manette rapinatore di cellulare

Il senegalese 18enne aveva rapinato un cellulare a un 15enne del posto. Denunciato, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Dovrà affrontare un processo e per lui è stata chiesta anche l’espulsione. Attenderà il verdetto in carcere il 18enne senegalese che domenica nel tardo pomeriggio aveva rapinato del cellulare un 15enne di Palazzolo al luna park di piazzale Kennedy.
Il giovane africano si era fatto consegnare il Samsung Galaxy con la forza, ma il ragazzo lo aveva immediatamente denunciato ai carabinieri, che hanno rintracciato il rapinatore nei pressi della stazione e hanno recuperato il maltolto. Per lui, clandestino e senza residenza sono scattate le manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.