Ladri di biciclette sotto gli occhi dei carabinieri

Hanno tentato di rapinare una giovane donna portandole via la due ruote. Non si sono accorti, però, che a osservare tutto c'erano i militari. Nei guai, due magrebini.

(red.) Hanno tentato il colpo sotto gli occhi dei carabinieri.
Nei guai, due magrebini che venerdì 5 ottobre  hanno provato a rubare una bicicletta, all’uscita di un supermercato su via Risorgimento, a Urago Mella. Subito l’intervento della proprietaria, una giovane residente nel quartiere bresciano, che ha cercato di fermare i due rapinatori. Durante la colluttazione, i due furfanti, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e scippi, hanno colpito la ragazza con un pugno al viso.
Non si sono però accorti che ad osservare tutto c’era una pattuglia dei carabinieri della stazione di Sant’Eustacchio, che sono intervenuti  e hanno arrestato i due magrebini. Gli uomini sono stati portati a Canton Mombello con l’accusa di tentata rapina.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.