Quantcast

“Rimbocchiamoci le maniche”: iniziativa dei Verdi per il fiume Mella

(red.) Europa Verde Brescia organizza un’iniziativa volta a sensibilizzare sul degrado presente nelle zone verdi adiacenti al Fiume Mella, simbolo della nostra città di Brescia. “Educare al rispetto del territorio è uno dei nostri obiettivi. Partire da gesti semplici ma significativi per incidere sulla coscienza di tutti. Aspettiamo i nostri iscritti e simpatizzanti ma anche tutte le persone interessate all’iniziativa, con lo slogan RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE. Ritrovo l’8 maggio a Ponte Crotte alle ore 10.00″. 

 

Dacci una mano a ripulire almeno parzialmente uno dei simboli della nostra città, notoriamente lasciato all’incuria!
● Cosa ti serve?
Guanti da lavoro
sacco d’immondizia grande
(Facoltativo) Arpione per infilzare i rifiuti più ostici!
Appuntamento alle ore 10:00 di sabato 8 maggio a Ponte Crotte (incrocio con via Franchi-Pista ciclabile sul Mella), via Crotte
● https://maps.app.goo.gl/ezhVMpixYgihcTWt8
● Tutto sarà svolto in ottemperanza delle misure di distanziamento e
protezione individuale previste dalle normative anti Covid-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.