Valter Muchetti, dall’associazionismo al ruolo in giunta

Ha iniziato la sua esperienza politica nella circoscrizione Est. Nel 2008 è stato eletto consigliere nella lista del Pd. E' membro dell'osservatorio Alfa Acciai.

(red.) Valter Muchetti ha 47 anni e da sempre vive a Brescia, a San Polo.
Coniugato con Giovanna, è papà di due gemelle di 17 anni. Ha avuto la prima esperienza politica nella Circoscrizione Est  come coordinatore della Commissione “Attività promozionali” e delegato della circoscrizione al Tavolo di Agenda 21 del Comune di Brescia. All’impegno in politica è arrivato dopo esperienze nell’associazionismo e nel volontariato nelle realtà locali.
Eletto nel 2008 nelle liste del Partito Democratico, è stato membro delle commissioni “Elettorale”, “Servizi alla persona e sanità”, “Politiche della sicurezza”, “Vigilanza”, “Decentramento e partecipazione”, “Grandi impianti sportivi integrati”, “Personale”. E’ stato nominato dal Consiglio Comunale come membro dell’Osservatorio dell’Alfa Acciai.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.