Roberta Morelli, presidente di “Arnaldo da Brescia”, nella giunta Del Bono

E' stata consigliere comunale in Loggia dal 1998 al 2003, impegnata nelle commissioni sport, cultura, pubblica istruzione e servizi alla persona.

(red.) Roberta Morelli è nata e risiede a Brescia.
E’ stata docente di scienze motorie e sportive nella scuola media statale “Lana -Fermi” fino allo scorso anno e si occupa da oltre 30 anni di sport. E’ stata membro dell’Assemblea  del Coni regionale, della Consulta regionale dello Sport e per 19  anni presidente regionale di un Ente di Promozione Sportiva, incarico che ha lasciato lo scorso mese. Attualmente si occupa di Exsport,  progetto nato all’interno di Expo 2015. E’ stata consigliere comunale in Loggia dal 1998 al 2003, impegnata nelle commissioni “Sport”, “Cultura”, “Pubblica Istruzione”, “Servizi alla Persona” e consigliere delegato al Gemellaggio con la città  tedesca di Darmstadt. Dal 2003 al 2009 è stata nel Consiglio di amministrazione della Fondazione Brescia Musei. Precedentemente è stata Consigliere del Ctb – Centro teatrale Bresciano dal 1992  al 1997. Fa parte del comitato provinciale del Forum del terzo settore. E’ presidente dell’associazione Arnaldo da Brescia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.