Federico Manzoni, assessore cultore del diritto amministrativo

Consigliere comunale dal 2003, è stato rieletto nel 2008 e nel 2013. Nell'ultimo mandato ha fatto pare delle commissioni metrobus e bilancio.

(red.) Federico Manzoni ha 30 anni, sposato con Elena e in attesa della primogenita, vive a Mompiano.
Diplomato al liceo classico Arnaldo e laureato in Giurisprudenza all’Università di Brescia, ha conseguito il titolo di avvocato e il dottorato di ricerca in Diritto Pubblico. Dopo aver svolto esperienze professionali a Brescia presso l’Avvocatura dello Stato e l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale, è funzionario giuridico presso la Regione Lombardia ed è cultore di diritto amministrativo presso l’Università di Brescia.
Cresciuto nello scoutismo, presso l’Oratorio dei Padri della Pace, e poi nella Fuci, è attualmente socio del Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale e dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani. E’ Consigliere comunale dal 2003, rieletto nel 2008 e nel 2013. Nell’ultimo mandato ha fatto parte delle Commissioni “Metrobus” e “Bilancio, Tributi e Aziende Partecipate”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.