Dopo 16 sezioni, Paroli avanti di 30

Emilio Del Bono tallona il sindaco uscente. Poi ci sono Silvia Gamba, Laura Castelletti, Francesco Onofri, Giovanna Giacopini e Fiorenzo Bertocchi.

(red.) Sono arrivati i primi dati ufficiali delle amministrative di Brescia. Su 16 sezioni scrutinate su 206 è il primo cittadino uscente, Adriano Paroli, ad essere in leggero vantaggio rispetto allo sfidante Emilio Del Bono.
Paroli ha ottenuto 1237 preferenze, Del Bono 1207, Laura Gamba 251, Laura Castelletti 234, Francesco Onofri 219, Giovanmna Giacopini 36, Fiorenzo Bertocchi 23, Pierantonio Penocchio 21, Anna Seniga 16 e Alberto Prandini 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.