Quantcast

A 30 sezioni scrutinate ancora Paroli-Del Bono

Il sindaco uscente è tallonato dal rivale di centrosinistra che mantiene una distanza minima. Poi c'è Silvia Gamba. Castelletti e Onofri divisi da una manciata di voti.

(red.) Prosegue lo spoglio per le amministrative di Brescia. Su 32 sezioni scrutinate su 206 in vantaggio c’è Adriano Paroli (centrodestra) con 3795 preferenze, Emilio Del Bono (centrosinistra) lo tallona a 3756 preferenze, poi c’è Laura Gamba 787, Laura Castelletti 693, Francesco Onofri 657, Giovanna Giacopini 75, Fiorenzo Bertyocchi 71, Pierantonio Penocchio 68, Anna Seniga 39 e Alberto Prandini 14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.