Piattaforma Civica, Onofri incontra il quartiere S. Anna

(red.) Continua per Francesco Onofri il tour di incontri con i cittadini bresciani: domenica 13 gennaio, alle 18,30, il candidato sindaco di Brescia di Piattaforma Civica fa tappa in zona via Chiusure/Sant’Anna, un appuntamento aperto a tutti per presentare Piattaforma Civica e il suo candidato per le amministrative della prossima primavera e programmi e idee per il governo della città. Come sempre poi, Onofri risponderà alle domande dei cittadini, anche sui problemi specifici del quartiere, e dibatterà con loro sui tanti argomenti relativi alla città e alla sua amministrazione.
Organizzato dalla piattaforma di via Chiusure, l’incontro si tiene domenica 13 gennaio alle 18,30 presso la sala civica Farfengo (zona Sant’Anna), in via G. B. da Farfengo 69.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.