Quantcast

“Bossi jr primo eletto a Brescia”

Più informazioni su

    bossirenzomini.jpgE' stato il più votato della Lega Nord nella nostra provincia. Parola di papà.


    (red.) Renzo Bossi sarà eletto consigliere regionale della Lombardia. Il figlio del senatùr Umberto è infatti in testa alle preferenze del Carroccio a Brescia, dove è candidato nel listino provinciale.
    Lo ha detto lo stesso segretario federale del Carroccio durante la conferenza stampa svoltasi in via Bellerio per commentare i primi risultati del voto regionale: ''Mio figlio", ha detto Bossi padre, "ha voluto entrare in politica, e il Consiglio federale della Lega Nord lo ha candidato nella lista provinciale di
    Brescia perché ha lavorato bene. Adesso è il primo eletto della Lega''.
    Bossi senior ha detto di considerarsi fortunato: ''Non siamo geni, siamo fortunati''.
    Anche il deputato camuno della Lega, Davide Caparini, ha spiegato che «Renzo Bossi sta andando molto bene. Vedremo. Ma per ora è il primo tra i candidati della Lega a Brescia».
    Il giovane Bossi è arrivato attorno alle 19 nella sede della Lega Nord in via Bellerio a Milano per seguire i risultati delle elezioni regionali accanto al padre.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.