“Obiettivo ambiente: la terra in primo piano”, un convegno venerdì al Mantegna

Più informazioni su

Locandina convegno ambiente Anpi

(red.) In collaborazione con l’Ufficio scolastico territoriale e con il patrocinio di Comune di Brescia, Associazione Fiamme Verdi, Aned di Brescia e Fondazione “Luigi Micheletti”, la Commissione scuola Anpi “Dolores Abbiati” organizza un Convegno per le scuole superiori di Brescia e provincia dal titolo: “Obiettivo ambiente: la terra in primo piano”, rivolto a studenti e insegnanti degli istituti secondari di 2° grado, che si terrà venerdì 18 marzo 2022, dalle ore 8,45 alle ore 12,45 presso l’Istituto “Andrea Mantegna” in via Fura 96 a Brescia.
Il Convegno verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube, all’indirizzo: www.youtube.com/c/CommissioneScuolaAnpiBrescia.
Per consultare il programma dettagliato è possibile visitare la pagina Web della Commissione scuola “Dolores Abbiati” a questo link.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.