Depuratore, il Commissario trasloca da Acque Bresciane

La sede operativa del Commissario straordinario per l'impianto di depurazione del Garda si trasferisce in via Cefalonia. La prossima settimana si riunisce il Comitato consultivo.

(red.) La sede del commissario straordinario per il nuovo depuratore del Garda cambia  casa e si trasferisce, dalla Prefettura di Brescia alla sede di Acque Bresciane, in via Cefalonia, in città.

Lo ha annunciato, con una nota, lo stesso commissario, il prefetto Attilio Visconti, il quale, nel comunicato, sottolinea che la decisione è legata all’ “evolversi delle questioni tecnico-operative connesse al cronoprogramma delle opere da realizzare per il sistema di collettamento e depurazione della sponda bresciana del lago di Garda”, ritenuta, “dal punto di vista operativa e funzionale più opportuna” per “una sede da destinare in modo permanente al commissario straordinario”.

“Su richiesta del Commissario”, prosegue la nota, il presidente di acque Bresciane, Gianluca Delbarba ha messo a disposizione due uffici che da oggi sono la sede ufficiale del Commissario straordinario” e dove, viene spiegato, “già dalla prossima settimana, si riunirà il Comitato Consultivo, istituito dal Commissario, con lo scopo di intraprendere i prossimi passi finalizzati alla redazione del progetto definitivo delle opere”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.