Montichiari, rifiuti abbandonati tra cava Bicelli ed ex Serini

Ultimi episodi parlano di sacchi di scarti edilizi e macerie, ma anche terra e cemento. 30 verbali da luglio.

(red.) Montichiari, nella bassa bresciana, continua a restare nel mirino di chi abbandona rifiuti di ogni tipo e spazzatura varie alimentando vere e proprie piccole discariche rispetto a quelle già presenti. L’ultimo caso di questo genere in ordine di tempo e di cui dà notizia Bresciaoggi è avvenuto alla cava Bicelli (foto di archivio).

Si parla di sacchi con scarti edilizi e macerie diverse lasciati sul posto. Ma anche verso la vecchia caserma Serini dove sono stati abbandonati cumuli di terra e cemento. Tutti episodi che spesso passano inosservati alla Polizia Locale e alle telecamere di sorveglianza. Sempre secondo quanto riporta il quotidiano, da luglio ad oggi sono stati emessi più di trenta verbali per casi di abbandono di spazzatura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.