Lonato, discarica abusiva davanti a un capannone

Scoperta da una signora accanto alla sua casa lungo la tangenziale di via Mantova verso Castiglione. Si è rivolta al Comune che ora cerca il camion autore.

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 28 novembre una signora residente a Lonato del Garda, nel bresciano, ha trovato una vera e propria discarica abusiva davanti all’ingresso del suo capannone vuoto e accanto alla propria abitazione. E’ accaduto in via Mantova, cioè la tangenziale che porta verso Castiglione delle Stiviere. Si tratta di materiali in cartongesso, piastrelle e mattoni che probabilmente sono stati abbandonati sul posto di notte da un camion di passaggio.

A quel punto la residente non ha potuto fare altro che rivolgersi al Comune e segnalare il misfatto, nemmeno il primo del genere visto che in passato era stato persino lasciato un camper in mezzo ai campi. Dal municipio fanno sapere di voler controllare le immagini riprese dalle telecamere attive sul posto per identificare il mezzo pesante che ha scaricato quegli scarti edilizi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.