Villa Carcina, contenitori per deiezioni canine

Dopo alcune polemiche da parte dei cittadini riguardo alla mancanza di adeguati raccoglitori, il comune ha deciso di posizionarne dieci in zone strategiche.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni successivi al 28 febbraio, a Villa Carcina verranno posizionati dei nuovi e appositi cestini destinati alla raccolta delle deiezioni canine. Questa iniziativa ha l’obbiettivo di sensibilizzare coloro che sporcano strade e marciapiedi con i loro animali, non rispettando le norme in proposito.

Inoltre, i cittadini avevano anche sollevato polemiche, nei confronti dell’amministrazione comunale, in merito all’assenza di raccoglitori adeguati. I contenitori verranno così posizionati in zone strategiche e dovranno essere usati unicamente per le deiezioni dei cani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.