Zona stadio, raccolta porta a porta posticipata

I bidoni della carta e del vetro dovranno essere esposti dalle 23 e non oltre le 10 del giorno seguente. La raccolta slitta per la partita del Brescia.

(red.) A causa delle partita che il Brescia Calcio disputerà al Rigamonti questa sera, venerdì 24 febbraio, la raccolta porta a porta dei rifiuti nelle vie attorno alla stadio verrà posticipata. 

La modifica all’orario è stata decisa dal Comune di Brescia che, con A2A e Aprica, informa che i bidoni verdi e blu, di vetro e carta, con i sacchi gialli della plastica, dovranno essere esposti a partire dalle 23 fino alle 10 del mattino seguente e non oltre. Verranno poi ritirati entro le 15. I bidoni esposti prima potranno essere rimossi dalle autorità di pubblica sicurezza.

Ecco le vie interessate: Via dello Stadio, Piazzale Kossuth, Via Novagani, Via Castelli, Via Sorelle Agazzi, Via Valotti (tratto nord), Via Famiglia Boccacci, Via Zampori, Via Rigamonti, Via Verginella, Via Gallucci, Via Avanzini, Via S. Antonio (tratto fino alla Via montedenno), Via Rampinelli, Via Vivanti, Via Bligny (tratto nord), Via Cuzzetti, Via Fisogni, Via Casazza, Via Coccoli e Via Triumplina (tratto da Via Conicchio a Via Campane).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.