Quantcast

Vallio Terme, aggiornate le mappe catastali

L'agenzia Secoval, insieme agli uffici comunali e all'agenzia delle Entrate, hanno svolto il riordino fondiario del comune valsabbino, aggiornando le mappe.

Più informazioni su

(red.) A Vallio Terme è terminato il riordino fondiario, che ha garantito delle mappe precise. Realizzato da Secoval, l’agenzia dei servizi delle Valle Sabbia, il lavoro ha aggiornato le mappe, correggendo tutte le inesattezze presenti.

Grazie a questo intervento si velocizzeranno anche le pratiche o il rilascio di documenti come il certificato di destinazione urbanistica, indispensabile per la compravendita di immobili. Sono state così revisionate le 2.559 particelle che formano il territorio comunale. Per tutti le informazioni al riguardo rivolgersi all’Ufficio tecnico municipale i mercoledì 30 novembre e 7 dicembre, dalle 15 alle 18 e i venerdì 2 e 9 dicembre dalle 9 alle 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.