Ex Standa piazza Vittoria, al via il rinnovamento

Dopo l'acquisto da parte dei nuovi proprietari nel luglio scorso, iniziano i lavori di ristrutturazione per la grande struttura che conta 9mila metri quadrati.

(red.) Sono partite le prime fasi di ristrutturazione dell’ex Standa di piazza Vittoria, con l’obbiettivo di darle nuovo slancio attraverso per il prossimo anno. Questo lo scopo dei proprietari che avevano acquistato la struttura nel luglio scorso. Non tarderanno le prime visite degli operatori commerciali interessati alla nuova e rinnovata struttura, che è rimasta vuota per ben sette anni. Il progetto sarà affidato all’architetto Fausto Baresi, e per i 9mila metri quadrati dell’edificio sarà fondamentale il prossimo incontro con la Soprintendenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.