Collari elettrici sui cani, interviene Stoppa

Dopo aver ricevuto segnalazioni, Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia è intervenuto a Rezzato per aiutare tre cani che portavano un collare elettrico.

(red.) Striscia la Notizia è arrivata a Brescia. Come visto nella puntata di ieri (qui il video del servizio), 28 settembre 2016, Edoardo Stoppa è intervenuto, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni, per presunti maltrattamenti su tre cani all’interno di un’azienda di Rezzato. Arrivato sul posto, ha constatato che i tre animali non abbaiavano a causa dei collari elettrici che indossavano. Stoppa, inizialmente, ha cercato di contattare i proprietari, ma senza successo. Nel frattempo, sopraggiunge la Polizia Locale e quando le telecamere inquadrano nuovamente i cani, i collari sono spariti. Il giornalista, infine, tenta di nuovo di parlare con i titolari dell’azienda, che però se ne vanno in auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.