Le rubriche di QuiBrescia - AMBIENTE & SALUTE

Via Rodi, in piscina tornano i boxer

Più informazioni su

LAMARMORArigaverdone.gif

TORNANO
I BOXER
NELLA PISCINA
COMUNALE


(red.) I boxer da bagno non sono più banditi dalla piscina Lamarmora di via Rodi a Brescia. Da mercoledì, infatti, è stato rimosso il divieto che imponeva ai bagnanti solo l'uso degli slip (leggi l'articolo precedente). L'Asl ha voluto precisare che la qualità dell'acqua è sotto costante controllo e non sono mai state riscontrate anomalie batteriche. I campionamenti vengono svolti una volta al mese, e l'ultimo è del 14 giugno. Inoltre l'azienda sanitaria ha precisato che non ha mai consigliato a nessuno il divieto dei boxer.
Per la verità il cartello anti-braghini era stato affisso dalla direzione dell'impianto solo come deterrente, per chi non rispetta l'obbbligatorietà della doccia prima del bagno. Dunque non era un fatto di costume, ma un tentativo (poco apprezzato dagli utenti) di migliorare il servizio ai cittadini, spiegano in via Rodi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.