Quantcast

Consorzio Agrario del Nordest, l’aggregazione è più vicina

(red.) Durante la riunione del consiglio di amministrazione del Consorzio Agrario del Nordest tenutosi questo martedì 11 maggio è stata approvata dai consiglieri all’unanimità una proposta che prevede il riesame del progetto di adesione a Consorzi Agrari d’Italia spa. Sono state superate – informa una nota – le divisioni tra consiglieri in materia deliberativa, condividendo la necessità di coinvolgere i soci nella decisione tramite apposita assemblea deliberativa.

Il consiglio ha pertanto dato mandato al presidente Ettore Prandini ed al direttore generale Pierluigi Guarise di presentare nelle prossime settimane un progetto meglio delineato, condiviso anche con gli attuali soci di Consorzi Agrari d’Italia Spa, ovvero Bonifiche Ferraresi Spa e i Consorzi Agrari dell’Emilia, del Tirreno, dell’Adriatico e del Centrosud, al fine di analizzare e deliberare l’operazione di conferimento in Consorzi Agrari d’Italia Spa. “È una grande soddisfazione”, ha dichiarato il presidente Prandini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.