Quantcast

Arrivano i prodotti a marchio CAI, “qualità e sostenibilità a prezzi agevolati”

Più informazioni su

(red.) Dopo il lancio di una serie di giornate formative dedicate a oltre 200 tra tecnici e dipendenti, Consorzi Agrari d’Italia (CAI), primo soggetto nazionale totalmente integrato nella filiera agroindustriale, lancia un’altra importante e fondamentale iniziativa per il rilancio dell’agricoltura italiana.

prodotti a marchio CAI sul mercato italiano

Arrivano sul mercato i prodotti a marchio CAI: si tratta di sementi, concimi e prodotti fitosanitari in grado di coniugare qualità e sostenibilità ambientale premium a prezzi competitivi. La nuova linea di prodotti è riservata alle aziende agricole che guardano al futuro sostenibile della più importante industria green del Paese: l’agricoltura. I prodotti sono offerti ad un prezzo agevolato che CAI può offrire grazie alle proprie economie di scala e alla capacità di negoziare alla pari – come soggetto forte e indipendente – con i principali player del settore.

prodotti a marchio CAI sul mercato italiano

Da questa settimana, in tutte le 180 agenzie CAI dislocate sul territorio italiano, sarà possibile acquistare prodotti fondamentali per la gestione dei terreni, utili a garantire rese di qualità contribuendo al contempo ad aumentare la competitività delle imprese agricole rafforzando il loro ruolo all’interno della filiera agroalimentare nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.