Quantcast

Consorzio Valtènesi rimane il presidente

L'assemblea dei soci ha deciso di proseguire ancora, per i prossimi tre anni, con il presidente Alessandro Luzzago alla guida del Consorzio Valtènesi.

Più informazioni su

(red.) L’assemblea dei soci del Consorzio Valtènesi ha confermato Alessandro Luzzago come presidente per il prossimo triennio: a convergere sul suo nome per il secondo mandato il nuovo consiglio di amministrazione. Nel corso della prima riunione il cda ha scelto anche i due vicepresidenti: si tratta di Mattia Vezzola e Fabio Contato.

“Il patto di territorio sottoscritto nel 2016 ha prodotto il primo grande risultato della nuova denominazione unica, oggi vigente – ha dichiarato Luzzago -. Soprattutto però l’ accordo tra i produttori ha creato un nuovo, proficuo clima di fiducia e collaborazione: ora la Valtènesi ha tutte le carte in regola per guardare con ottimismo al futuro, crescere e convincere i mercati”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.