D’Annunzio, voli estivi fino a Olbia

Dal 24 luglio al 4 settembre, due giorni a settimana, si potrà viaggiare da Montichiari alla Sardegna. L'annuncio arriva dalla compagnia Meridiana.

Più informazioni su

aeroporto D'Annunzio(red.) Dall’aeroporto bresciano Gabriele D’Annunzio di Montichiari torneranno a volare anche i passeggeri. E non si dovrà aspettare chissà quale anno, ma già nell’estate del 2016. Mercoledì 3 febbraio Andrea Andorno direttore commerciale della compagnia aerea Meridiana e il presidente della Catullo Spa Paolo Arena che ha in concessione lo scalo, hanno presentato la nuova tratta Brescia-Olbia. Dal 24 luglio al 4 settembre, si potrà viaggiare per due volte alla settimana tra Brescia e la città a nord della Sardegna. In particolare, i voli dal D’Annunzio partiranno ogni giovedì alle 21,40 e domenica alle 12,40.
Da Olbia in direzione di Brescia, invece, si potrà tornare ogni giovedì dalle 19,45 e la domenica dalle 10,45. I biglietti per queste tratte sono già in vendita dal prezzo di 33 euro a persona e per un viaggio, tasse incluse, sul sito internet di Meridiana e nelle agenzie di viaggio. La rotta fa parte di un programma di nuovi voli che la compagnia ha annunciato anche dal Catullo di Verona verso Olbia, il potenziamento su Cagliari, poi verso cinque isole della Grecia e a Palma di Maiorca e Ibiza in Spagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.