«Entro giugno accordo per polo Nord est»

Lo ha detto Paolo Arena, presidente della Catullo Spa, società che gestisce gli scali di Verona e Brescia.

(red.) «I termini e i tempi del progetto industriale per la creazione del polo del nord est sono stati definiti nel «term sheet» firmato dai soci fondatori e dalla Provincia di Trento (principali azionisti di Catullo) e Save».
Lo ha spiegato, in una nota, Paolo Arena, presidente della Catullo spa, società che gestisce gli scali di Verona e Brescia.
«I contenuti del term sheet sono stati presentati in una conferenza stampa congiunta Save e Catullo lo scorso 24 marzo, in cui è stato evidenziato come l’obiettivo di tutti sia lo sviluppo degli aeroporti attraverso la creazione di reti aeroportuali, gestite in modo coordinato, per creare un sistema forte e competitivo da un punto di vista economico-finanziario al servizio del territorio. Catullo spa e i suoi azionisti stanno lavorando per definire i percorsi approvativi e arrivare alla chiusura dell’accordo, dopo le verifiche dei contenuti, entro il 30 giugno».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.