Depositato ricorso Abem contro la concessione

Il 30 aprile è stato registrata l'istanza presentata dalla Spa bresciana contro la decisione del ministero di affidare alla Catullo la gestione dello scalo.

(red.) E’ stato depositato il 30 aprile, al Tar di Brescia, il ricorso di Abem contro il decreto del ministro Corrado Passera sulla concessione quarantennale alla Catullo di Verona per l’aeroporto di Montichiari.
La conferma è stata data dal presidente della Spa bresciana, Giuliano Campana.
Abem contesta in particolare due punti: il fatto che il ministero delle Infrastrutture, in accordo con il titolare del dicastero dell’Economia, Vittorio Grilli, abbia firmato il decreto di concessione a pochi giorni dalle elezioni, in secondo luogo che la stessa Abem, pochi giorni prima della firma, si era presentata a Roma con la Sacbo di Orio al Serio per presentare un progetto di rilancio dello scalo.
Nel ricorso viene chiesto l’annullamento del provvedimento ministeriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.