Multiutility del nord attiva da 1 luglio con A2a

Attuate le procedure di fusione e scissione di alcune società per entrare a far parte della realtà che fa riferimento soprattutto al territorio lombardo.

Più informazioni su

    (red.) Dall’1 luglio sarà operativa la nuova multiutility del nord Italia. “Con riferimento al percorso di partnership industriale e societaria avviato da Acsm-Agam S.p.A, Aspem Spa, Aevv S.p.A., Aevv Energie S.r.l., Lario Reti Holding S.p.A., Acel Service S.r.l., Lario Reti Gas S.r.l. e A2a S.p.A., si rende noto che in data odierna – si legge in una nota di lunedì 25 giugno – è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione in Acsm-Agam di A2A Idro 4 S.p.A., Aspem, Aevv Energie, Acel Service, Aevv e Lrg, nonché l’atto di scissione parziale di A2A Energia S.p.A. a beneficio di Acsm-Agam in attuazione delle delibere di fusione e scissione assunte dagli organi competenti di ciascuna delle società, messe a disposizione del pubblico insieme al progetto di fusione e alla relazione degli amministratori.

    Risulta confermato il 1° luglio 2018 quale data di efficacia delle operazioni, previa iscrizione degli atti stessi nei Registri delle Imprese. Da questa data decorreranno anche gli effetti contabili e fiscali. Con efficacia successiva, saranno perfezionate le operazioni di conferimento in natura di rami d’azienda a beneficio di alcune società controllate da Acsm-Agam strumentali alla realizzazione del progetto di riorganizzazione societaria e industriale della società già oggetto di comunicazione al mercato”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.