Iseo, sta meglio la 17enne ferita all’addome

La ragazzina raggiunta da un colpo esploso accidentalmente dalla pistola del compagno della madre. L'uomo ha riportato una ferita alla mano.

(red.) Ha ripreso conoscenza la 17enne di Pilzone di Iseo, ferita da un colpo di arma da fuoco sparato accidentalmente dal compagno della madre, pure lui rimasto ferito alla mano sinistra.
La ragazzina è ricoverata ad Ome dove i medici stanno valutando se procedere ad un delicato intervento per la rimozione del proiettile che, dopo aver trapassato l’addome, si è conficcato vicino alla colonna vertebrale. La prognosi resta riservata.
La guardia giurata 51enne G.B., secondo quanto emerso dai rilievi effettuati dai carabinieri, stava maneggiando la sua Beretta calibro 7.65 (una delle tre in suo possesso) quando è esploso un colpo rimasto in canna che, dopo avere trapassato al mano sinistra del vigilante, ha colpito la giovane che stava guardando la televisione sdraiata sul letto.
Il tragico incidente è avvenuto alle 20 dell’altra sera, al pianterreno della villetta di via Papa Giovanni XXIII, a Pilzone. E’ emerso che l’uomo aveva assunto alcolici e questo elemento aggrava la sua posizione. Il 51enne è stato denunciato per lesioni colpose aggravate e per omessa custodia dell’arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.