Pdl, al Maniva la seconda edizione di “Azzurri in pista”

Più informazioni su

(red.) Dato il successo dello scorso anno, il Gruppo Provinciale del PDL organizza la seconda edizione di “Azzurri in pista” che si svolgerà il giorno 25 febbraio alle 9 al monte Maniva, nel Bresciano.
Il Capogruppo Diego Invernici ha dichiarato: ”E’ l’occasione per passare una giornata con gli amministratori del PDL in un’iniziativa sportivo ludica. Il Gruppo Provinciale intende anche con questa occasione, mantenere un rapporto con il territorio”.
“Al termine della gara sciistica ci sarà un momento di confronto politico, tra gli amministratori e la nuova dirigenza provinciale eletta al Congresso Provinciale di domenica 19”.
“Invitiamo gli amministratori a partecipare ad entrambi gli appuntamenti, contattando per l’iscrizione la segreteria del Gruppo al numero 030/3749332 e alla email epinelli@provincia.brescia.it, entro venerdì 24 alle ore 12,00.”
Il neo eletto vicario del partito Gianpietro Maffoni ha dichiarato: “E’ un’iniziativa che nasce dal Gruppo PDL in Provincia, gruppo di cui faccio parte e che in questi due anni e mezzo ha sempre dimostrato compattezza, dove la volontà e la passione nel fare e trovare la sintesi ha sempre prevalso su qualsiasi cosa. Questa seconda edizione di “Azzurri in pista” dopo il successo dello scorso anno ne è la prova.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.