Marcheno, donna travolta da un camion
Una 46enne di origini libanesi è stata investita in mattinata mentre attraversava la strada in via Zanardelli. E' in gravissime condizioni al Civile di Brescia.
Più informazioni su

(red.) E’ ricoverata in gravissime condizioni al Civile di Brescia una donna di 46 anni, di nazionalità libanese, travolta da un camiona Marcheno, nel Bresciano.
L’incidente è avvenuto in mattinata, attorno alle 10, in via Zanardelli, davanti al Municipio. La donna, secondo i primi rilievi, è stata investita mentre stava attraversando la strada. Travolta e sbalzata dal mezzo pesante, è stata soccorsa dai volontari di Valtrompia Soccorso e trasferita con l’eliambulanza di Bergamo al nosocomio cittadino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.