bsn250x90pxjpg
990x54sostenibilita1png

Commenti Recenti

BREVI DI BIANCA

BREVI DI POLITICA

  •  

    Dove vai, se il cappello non ce l’hai?

    Dove vai, se il cappello non ce l’hai?


    Classico, caldo, chic, vintage o indimenticabile. E tu, di che cappello sei? Scoprilo con l’aiuto della nostra esperta di moda.

    Gonne lunghe: come non averle?

    Gonne lunghe: come non averle?


    Stanno bene a tutte, basta giocare con colori e volumi. Ecco gli abbinamenti preferiti dall’esperta di moda di quiBrescia.it.

    Ad ogni principessa la sua mantella

    Ad ogni principessa la sua mantella


    Avvolgente, calda e squisitamente elegante. L’esperta di moda di quiBrescia.it non ha dubbi: la cappa è il capospalla più chic della stagione.

    Tutte le scarpe dell’autunno-inverno

    Tutte le scarpe dell’autunno-inverno


    L’esperta di moda di quiBrescia.it ci spiega come arricchire i nostri look con le scarpe più in voga di questa stagione.

     

    Freddo in arrivo: bentornato piumino!

    Freddo in arrivo: bentornato piumino!


    Caldo, comodo e alla moda. L’esperta di quiBrescia.it spiega come scegliere il modello più adatto al nostro stile.

    Gioielli-mania: non solo diamanti

    Gioielli-mania: non solo diamanti


    I migliori amici delle donne? Per il “prezioso” giusto non serve spendere cifre folli. Parola della nostra esperta di moda.

    La nuova stagione sarà in pelle

    La nuova stagione sarà in pelle


    I suggerimenti dell’esperta di moda quiBrescia.it per capire come scegliere e abbinare le gonne dal look deciso anni ’80 proposte dagli stilisti.

    Uomo significa camicia, ma quale?

    Uomo significa camicia, ma quale?


    Cari signori, ecco gli accorgimenti dell’esperta di moda di quiBrescia.it per indossare senza rischio l’indumento più amato dal genere maschile.

     
     

    Le Lettere di quiBrescia.it

    “Tutti sulla stessa barca, ma per andare dove?”

    Siamo tutti sulla stessa barca. È una delle frasi di maggior successo da quando la crisi ha iniziato a mutare le nostre vite. Andate a un convegno e troverete almeno un relatore che userà questa metafora. La quale trasmette un senso di unione, di comunanza di destini mentre immagina un mare, se non in tempesta, […]...continua »

    Sel: “Consigli di quartiere, riparte la partecipazione”

    Le Circoscrizioni sono state abolite per legge in base a criteri economici (tentativo di risparmio sui costi pubblici), ma nel tempo erano diventate sempre meno e rappresentavano ormai più un decentramento dell’amministrazione cittadina che un momento reale di partecipazione dei cittadini. La maggioranza uscita dalle elezioni del 2013 ha scelto di sfruttare l’opportunità offerta dal […]...continua »

    “Province, noi alla legge Delrio ci crediamo”

    Il 12 ottobre scorso, con le elezioni per la scelta del Presidente e per il rinnovo del Consiglio, si è completato il percorso di riforma delle province avviato con l’approvazione della cosiddetta Legge Delrio. L’abbiamo sostenuto da subito: la nuova legge porta in sé una sfida per i nuovi amministratori provinciali e per i sindaci […]...continua »

    Ricerca e stoccaggio gas, appello alle Province

    Sigg. Presidenti  delle Province, Sigg. Sindaci, la recente approvazione della Legge 133/2014 nota come “Sblocca Italica”,  pone in evidenza all’art 38 come “…le attività di stoccaggio del metano, trivellazione, prospezione, ricerche idrocarburi rivestono carattere di interesse strategico indifferibili e di pubblica utilità…” senza specificare alcun dato sulla effettiva necessità per i cittadini, né della loro […]...continua »

    Bonifica Deledda e Calvino, “Salute e Sicurezza le priorità”

    Secondo le previsioni dichiarate dall’Assessore all’Ambiente del Comune di Brescia nell’assemblea delle/degli insegnanti, del 9 Dicembre 2014, i lavori di bonifica del suolo delle scuole Deledda e Calvino, attraverso la rimozione del terreno inquinato adiacente ai due plessi scolastici, partiranno il 15 Dicembre 2014 e proseguirà durante la chiusure delle istituzioni scolastiche per le vacanze […]...continua »

     

    Photogallery