FdI, “banco alimentare solo per italiani”

La dirigente di Fratelli d'Italia Viviana Beccalossi ha annunciato l'iniziativa che partirà a fine ottobre. "Ci diano pure dei razzisti".

Più informazioni su

Beccalossi(red.) Un banco di prodotti alimentari per chi ha bisogno, ma solo per gli italiani. Lo ha annunciato la dirigente nazionale di Fratelli d’Italia e assessore all’Urbanistica in Regione Lombardia Viviana Beccalossi. Venerdì 9 ottobre l’esponente del movimento politico era con l’ex assessore di Brescia Mario Labolani per lanciare alcune iniziative sul territorio. A partire proprio dal cibo per gli italiani che vivono in condizioni di povertà.
E c’è anche una data per il lancio dell’iniziativa. “Entro un mese organizzeremo a Brescia un banco alimentare – ha detto Beccalossi.- Ci diano pure dei razzisti, ma vogliamo pensare prima agli italiani. Aiuteremo i bresciani in difficoltà e quella del banco alimentare sarà la prima di una serie di campagne di Fratelli d’Italia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.