Fiumicello, donna morsa da due boxer

Mercoledì 7 ottobre una 40enne è stata azzannata dai cani mentre cercava di difendere il suo. E' stata medicata. Proprietario rischia una multa.

Più informazioni su

    Boxer(red.) Nella mattina di mercoledì 7 ottobre, pochi minuti prima delle 7, una signora di 40 anni è stata azzannata da due cani di razza boxer. L’episodio si è verificato in strada in via Francesco Petrarca a Brescia, nel quartiere di Fiumicello. La 40enne, nel tentativo di difendere il proprio cane dall’attacco degli altri due, ha riportato alcune ferite a una gamba e a un braccio. E’ stata poi portata da un’ambulanza di Brescia alla clinica Sant’Anna per essere medicata ed è stata dimessa poche ore dopo.
    Il cane della donna, invece, è stato portato dal veterinario per verificare le sue condizioni. Sul posto, dopo la segnalazione arrivata dalla stessa 40enne, sono giunti gli agenti della polizia locale per capire cosa fosse successo. Il proprietario dei due boxer è stato rintracciato e rischia una multa, oltre a un processo per risarcimento danni perché non avrebbe controllato i cani.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.