Non rientra a Verziano, 23enne latitante

Una dominicana martedì 30 settembre era andata al lavoro a Ospitaletto e sarebbe dovuta tornare la sera. Si indaga sui contatti in provincia.

Più informazioni su

Verziano(red.) Martedì 30 settembre una donna dominicana di 23 anni, che si trova detenuta al carcere femminile di Verziano a Brescia, non è più rientrata la sera. La giovane, che deve scontare una pena per droga fino al 2018, aveva ottenuto di poter lavorare in un’azienda di Ospitaletto dove andava tutte le mattine. Poi la sera sarebbe dovuta rientrare. Per lei la magistratura stava concedendo la semilibertà, ma la donna non è stata più vista in cella.
Dopo la notizia della scomparsa, gli agenti della Polizia penitenziaria hanno condotto le ricerche in ogni zona, ma senza trovarla. Così è partita una denuncia per evasione dal carcere. Le indagini sono iniziate per capire chi conoscesse la giovane e per raccogliere tutti gli elementi utili. La detenuta potrebbe avere amici o contatti nel bresciano e aver lasciato l’Italia verso la Repubblica Dominicana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.