Imprenditore “orco” sarà interrogato

Giovedì mattina 30 luglio il 57enne arrestato e accusato di aver fatto sesso con quattro ragazzini adescati su internet, dovrà rispondere al gip.

Più informazioni su

Canton_Mombello_Brescia(red.) Nella mattina di giovedì 30 luglio sarà interrogato nel carcere di Canton Mombello a Brescia, dove si trova agli arresti da mercoledì 29, l’imprenditore di 57 anni che avrebbe adescato su internet alcuni ragazzi di 16 anni per rapporti sessuali in cambio di pochi soldi. Per lui l’accusa è di prostituzione minorile e dovrà rispondere alle domande del giudice per le indagini preliminari di Brescia Lorenzo Benini che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare.
Secondo l’inchiesta condotta dal sostituto procuratore Ambrogio Cassiani, sarebbero quattro gli episodi contestati all’imprenditore. L’uomo non farebbe più parte dei quadri dirigenti dell’azienda per cui lavora, ma risulta solo come dipendente. Stando all’accusa, quattro ragazzini di 16 anni trovati in chat sarebbero finiti nella rete dell’uomo per rapporti consenzienti. Tanto che gli stessi giovanissimi avrebbero presentato una lista di prezzi dai 10 ai 30 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.