Provaglio Iseo, trattore si ribalta

Mercoledì 29 luglio in via Edison un mezzo pesante ha cercato di sorpassare quello agricolo, ma ha travolto il suo rimorchio. Un ferito in ospedale.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Mercoledì pomeriggio 29 luglio intorno alle 17 un camion e un trattore si sono scontrati a Provaglio d’Iseo, nel bresciano. L’incidente è avvenuto in via Edison e la dinamica è stata vagliata dalla polizia stradale di Chiari. Le cause dello schianto non sembrano così precise e sembra che alla base ci sia un sorpasso azzardato da parte del mezzo pesante.
In particolare il camion condotto da un 62enne avrebbe cercato in una manovra di superare l’auto agricola che lo precedeva, ma non avrebbe visto il rimorchio che portava con sé. Così lo ha travolto e trascinato per alcuni metri facendo ribaltare lo stesso trattore. Alla guida del mezzo agricolo c’era un 53enne che è stato soccorso in ambulanza e condotto all’ospedale di Iseo. Le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.