Tribunale Brescia, udienze cancellate

A causa del trasferimento di 8 unità del settore amministrativo il Palagiustizia costretto a ridurre fino a 40 procedimenti al mese.

Più informazioni su

    palagiustizia_intero(red.) Tribunale di Brescia sempre più sotto organico. Ed ora è allarme cancellazione processi e udienze.
    Da lunedì 25 maggio decine di sedute al Palagistizia verranno soppressa causa mancanza di assistenti e cancellieri. Come denunciato dalla presidente del Tribunale di Brescia, Adriana Garramone, dal 14 maggio mancano 47 unità nel settore amministrativo e ciò comporta una riduzione dei processi.
    A seguito del trasferimento di otto persone fra funzionari, assistenti e cancellieri, il tribunale è in sofferenza.
    La richiesta al ministero di “congelare” gli spostamenti del personale non è stata accolta ed ora in via Gambara verranno tagliati fino a 40  udienze al mese.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.