Ferito da cinghiale a Iseo, muore 73enne

Severo Zatti,, giovedì sera, è andato a caccia dei mammiferi per le incursioni nei suoi terreni. Uno lo ha colpito a una coscia. Trovato morto dalla moglie.

Più informazioni su

cinghiali_01(red.) E’ stato recuperato giovedì sera il corpo senza vita di un agricoltore, Severo Zatti di 73 anni, residente a Iseo, nel bresciano, dopo essere andato alla ricerca di cinghiali. Il cadavere di Severo Zatti è stato trovato dalla moglie preoccupata di non rivederlo a tarda serata tornare a casa.
L’uomo era impegnato in una battuta di caccia e raggiungendo i suoi terreni ha iniziato a sparare contro i mammiferi colpevoli, secondo il 73enne, di danneggiare le sue proprietà che coltiva in collina. Forse uno degli animali colpiti lo ha raggiunto e ferito più volte a una coscia tanto da far perdere molto sangue finché non è sopraggiunta la morte. Sull’episodio indagano i carabinieri di Iseo e Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.