Brescia, chiude anche il parcheggio Goito

Il 21 ottobre scade la convenzione tra il Comune e il Ministero della Difesa, che aveva concesso lo spazio ad un canone di 38mila euro l'anno.

Più informazioni su

    parcheggio goito brescia(red.) Dopo la chiusura dell’autosilo un’ altra struttura destinata alla sosta delle auto nel centro di Brescia è destinata ad “abbassare la serranda”. E a tempo indeterminato. Si tratta del parcheggio Goito, allestito nel piazzale della omonima caserma.
    Il 21 ottobre infatti scade la convenzione tra il Comune e il Ministero della Difesa, che aveva concesso lo spazio, previo pagamento di un canone di 38mila euro annuali, nell’attesa del completamento del vicino parcheggio Fossa Arnaldo. Si vengono così a “perdere” 213 spazi di sosta, presenti in città dal 2009. La sistemazione dell’area è costata a Brescia Mobilità circa 200mila euro.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.