Iseo, maxi rissa a colpi di cric e manganelli

A scontrasi, per questioni di soldi, tre fratelli marocchini e due albanesi, tutti quanti già noti alle forze dell'ordine.

Più informazioni su

    rissa violenta(red.) Cric, manganelli e chiavi inglesi per darsele di santa ragione.
    La maxi rissa è scoppiata  la mattina di giovedì 26 marzo sul lungolago di Iseo, nel bresciano, fra tre fratelli marocchini di 27, 34 e 38 anni e due albanesi di 21 e 31 anni, tutti e cinque pregiudicati.
    Lo scontro è degenerato in seguito ad una discussione per questioni di soldi, poi degenerata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno denunciato il quintetto.
    Ad avere la peggio i tre nordafricani che sono stati soccorsi e medicati in ospedlae per ferite alle mani e alle gambe. Ne avranno per una decina di giorni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.