Parma, Ghirardi indagato per bancarotta

L'ex-presidente della società calcistica nel mirino della Procura per un buco vicino ai 200 milioni di euro lasciato nella squadra.

Più informazioni su

    Spagna-Italia Euro 2012(red.) Una notizia che era già nell’aria da tempo. Tommaso Ghirardi, bresciano consigliere di Leonessa Group ed ex-patron del Parma Calcio, è indagato per bancarotta fraudolenta. La Procura emiliana ha aperto un fascicolo che vede nel mirino la precedente gestione della società.
    I giudici stanno, infatti, cercando di capire le cause di quel buco di quasi 200 milioni di euro lordi lasciato a Collecchio. Si teme che si possano celare celare comportamenti illeciti, come distrazioni o occultamenti di risorse riconducibili a Ghirardi.
    Intanto il Parma ha perso un altro pezzo. Pietro Leonardi, ex amministratore delegato che nella nuova era del presidente Gianpietro Manenti era rimasto come direttore generale, ha deciso di abbandonare la soecietà.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.