Tentato stupro, Gip convalida l’arresto

Si tratta dell'episodio accaduto in via Orzinuovi. L'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere e ha solo detto "Non ricordo nulla, ero ubriaco".

Più informazioni su

Canton_Mombello_Brescia(red.) Il gip del Tribunale di Brescia Lorenzo Benini ha convalidato l’arresto di Abdellak Laknin, il marocchino di 37 anni che venerdì mattina poco prima delle sei ha tentato di violentare una ragazza bresciana di 25 anni che si stava recando al lavoro.
L’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere e al Gip ha solo detto “Non ricordo nulla, ero ubriaco”. L’aggressione è avvenuta proprio nel retro del posto di lavoro della vittima. La giovane è stata salvata dall’intervento di un addetto alle pulizie di un’azienda vicina, che ha visto la scena. Il marocchino di 37 anni è ora rinchiuso  nel carcere Canton Mombello di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.