Sirmione: 86enne picchiata a sangue

Massacrata da tre energumeni per un regolamento di conti di cui era all'oscuro. Femore rotto dalle percosse.

Più informazioni su

Sirmione(red.) Gravissimo episodio di violenza e crudeltà a Sirmione, in provincia di Brescia, nel basso Garda bresciano. Una donna di 86 anni residente in via Lazzarini, nella frazione di Colombare, è stata picchiata da tre individui con il volto coperto, quasi certamente albanesi, per motivi ancora da chiarire con precisione.
La vittima si trovava nella propria abitazione, poco dopo la mezzanotte di sabato 28 febbraio, quando i malviventi sono entrati in casa. Dopo una rapida ricognizione dell’immobile, i criminali hanno picchiato selvaggiamente la pensionata. Poi sono fuggiti, lasciando l’anziana semistordita nella propria camera. Secondo le indagini degli inquirenti, l’agguato non era indirizzato all’86enne, ma al marito di una delle figlie della donna, di nazionalità albanese.
I carabinieri di Sirmione stanno vagliando tutte le ipotesi. L’anziana è stata ricoverata all’ospedale di Desenzano, con un femore rotto e i segni di un pestaggio compiuto da gente senza dignità e un briciolo di umanità. Ovviamente l’episodio ha scatenato rabbia e sgomento tra gli abitanti della cittadina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.