Manerba, sequestrato un arsenale illegale

Un 50enne di Polpenazze denunciato per il possesso di tre fucili da caccia e di 10mila cartucce, detenuti illegalmente nella propria abitazione.

Più informazioni su

proiettili(red.) Tre fucili da caccia e 10mila munizioni di vario calibro sono stati sequestrati  dai carabinieri di Manerba, nel bresciano, ad un uomo che li deteneva illegalmente.
Le armi erano state ereditate da alcuni parenti deceduti, ma il proprietario non ne aveva mai denunciato il possesso. Inoltre, il numero di proiettili posseduto risultava ben al di sopra di quanto stabilito per legge, che pone un limite di 1500 pezzi.
Il 50enne P. S., residente a Polpenazze del Garda, è stato denunciato e i militari gli hanno ritirato  il titolo di polizia «porto d’armi uso caccia» che deteneva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.