Finge di essere armato per rubare una borsa

In manette un marocchino, già espulso dall'Italia, che, simulando la presenza di un'arma nella tasca ha cercato di rapinare una persona.

Più informazioni su

    arresto-polizia2(red.) Ha finto di essere armato, simulando la presenza di una pistola nella tasca, per rapinare una borsetta. Ma è stato identificato ed arrestato. Protagonista della tentata rapina un marocchino, risultato inottemperante  al foglio di via emesso dal questore in agosto, il quale, alle 6 di martedì 25 novembre, ha cercato  di strappare la borsa, tenendo una mano in tasca a fingere la presenza di un’arma.
    Sul posto è giunta una volante della polizia che ha riconsciuto il malvivente grazie alla descrizione fornita dalla vittima e lo ha fermato mentre era ancora in zona. L’immigrato è stato tratto in arresto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.