Pizzaiolo “infedele” ruba l’auto al titolare

Il proprietario di una pizzeria aveva prestato il suo mezzo ad un dipendente neo assunto che, però, non si è più presentato al lavoro.

Più informazioni su

    pizzamini - Copia(red.) Brutta avventura per il titolare di una pizzeria a Pieve di Lumezane, nel bresciano, che si è visto sottrarre l’auto d aun dipendente appena assunto.
    Il ristoratore si era offerto di prestare la vettura al pizzaiolo, momentanemaente sprovvisto di mezzo pe raggiungere il luogo di lavoro.
    Ma, dopo qualche giorno, il neo assunto non si è presentato al ristorante e con lui, nessuna traccia nemmeno dell’automobile. L’uomo ha allora sporto denuncia ai carabinieri.
    Notizie del mezzo rubato però l’imprenditore ne ha avute, in via indiretta, dopo breve: la sua auto infatti, era stata vista sfrecciare a gran velocità da un distributore di Rovato dopo avere fatto il pieno “gratis”. Ma non è finita: il titolare della vettura si è visto recapitare anche una multa per eccesso di velocità. Il conto? Salato: 263 euro. Ma non è tutto, dopo poco è arrivata la notifica di una seconda sanzione. Oltre il danno, la beffa.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.